Pazzini e il sogno salvezza: «Vogliamo compiere un'impresa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pazzini e il sogno salvezza: «Vogliamo compiere un’impresa»

Pubblicato

su

Quattro risultati utili su cinque, comprese le uniche due vittorie ottenute nel corso di questo campionato contro Atalanta e Chievo, e l’obiettivo salvezza che ormai dista soltanto sette punti. L’Hellas Verona crede nella permanenza in Serie A e cercherà di agguantare la quartultima posizione, occupata attualmente dalla Sampdoria, sfruttando il buon momento corale.

 

E a lanciare un chiaro segnale ai blucerchiati è l’ex Giampaolo Pazzini. L’attaccante gialloblù è consapevole delle difficoltà che ancora incontrerà insieme coi suoi compagni, ma non preclude ogni possibile scenario: «Abbiamo sbagliato solo a Roma nelle ultime 6-7 partite e questo ci ha dato ancora più fiducia. I risultati sono importanti per tutti e questa striscia ci ha aiutato a migliorare. Nelle prossime partite potremo fare ancora tanti punti perché proveremo a vincerne più possibile. Si è riaccesa la speranza e vogliamo compiere un’impresa in cui tutti crediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.