Pazzini e la Samp: «Onorato di aver vestito questa maglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pazzini e la Samp: «Onorato di aver vestito questa maglia»

Pubblicato

su

Giampaolo Pazzini si unisce ai festeggiamenti per i settant’anni di Sampdoria. L’attaccante, ora in forza all’Hellas Verona per tentare la risalita in Serie A dopo la retrocessione, ha indossato la divisa blucerchiata dal 2009 al 2011 totalizzando 75 presenze in gare ufficiali e siglando ben 36 reti. 

 

Indimenticabile, tra tutte, la doppietta rifilata al Werder Brema nel preliminare di Champions League o, in senso più ampio, la coppia d’attacco da sogno formata con Antonio Cassano. Poi la cessione all’Inter, di breve durata come quella successiva al Milan. Sono passati gli anni, ma Pazzini ricorda così la società che lo fece esplodere: «Onorato di aver vestito questa maglia! Happy birthday, U.C. Sampdoria, per i tuoi 70 anni!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.