Pazzini: «Vorrei rigiocare il preliminare col Werder» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pazzini: «Vorrei rigiocare il preliminare col Werder»

Pubblicato

su

In occasione della partita fra Cesena e Milan un giocatore rossonero ha tagliato il traguardo delle 400 presenze in gare ufficiali: stiamo parlando di Giampaolo Pazzini, ex attaccante blucerchiato che in una stagione e mezzo al Doria ha vissuto il suo miglior momento in carriera, realizzando veramente una caterva di gol e portando di peso insieme ad Antonio Cassano la Samp in Champions League.

Proprio quel preliminare di Champions contro il Werder, perso per una sforunata scivolata di Ziegler e quel tiro a fil di palo di Rosemberg, è uno dei più grandi rimpianti del Pazzo, che si confida a Milan Channel: «Non sapevo delle 400 presenze in gare ufficiali, un dato importante e che mi ha indotto a documentarmi subito. Devo dire che non voglio fermarmi qui, anzi punto alle 300 presenze in Serie A e a centrare i 100 gol, ma neanche allora sarò sazio. Partite memorabili? Sono tante in realtà, potrei dire quella dell’esordio, o quella del mio primo gol, di sicuro so che vorrei rigiocare quella maledetta partita del preliminare di Champions contro il Werder Brema quando ero alla Samp; e vorrei giocare quella che non ho giocato al Camp Nou contro il Barcellona con il Milan un anno e mezzo fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.