Pea: «Il rigore di Maxi? Vanno rispettate le consegne del mister» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pea: «Il rigore di Maxi? Vanno rispettate le consegne del mister»

Pubblicato

su

Ospite a Il Derby del Lunedì, trasmissione in onda su Telenord, Fulvio Pea ha parlato dello stato di forma della Sampdoria: «All’inizio di stagione si è trovata su un brutto momento, poi la stagione è cambiata col cambio di allenatore: ora potrebbe esserci un po’ di stanchezza a livello mentale, così si spiegherebbero anche i goal subiti nel finale. Stanchezza di un campionato giocato ad alti livelli, in cui sono state collezionate anche ottime prestazioni».

L’ex allenatore della Primavera della Sampdoria ha poi commentato la prestazione di Maxi Lopez contro l’Inter e il fatto che abbia scavalcato le disposizioni dell’allenatore decidendo di battere il rigore: «In campo ci sono gli interessi della squadra. Vanno rispettati i compiti dell’allenatore. Per dire se doveva giocare o meno bisogna conoscere da vicino le sensazioni del ragazzo, tenendolo in panchina lo si sarebbe bloccato in cui forse necessitava di giocare per sfogarsi. In fondo ha fatto una buonissima partita, in generale meglio dell’allenatore nessuno può valutare». 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.