Pedone e Bellucci riassegnati alle giovanili: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pedone e Bellucci riassegnati alle giovanili: la situazione

Pubblicato

su

In un primo momento sembravano destinati a rimanere in prima squadra, dove Walter Zenga li aveva collocati. Invece, Francesco Pedone e Claudio Bellucci torneranno ai loro ruoli originali, quelli consegnati loro quest’estate: il primo sarà di nuovo l’allenatore della Primavera doriana, mentre il secondo sarà la guida tecnica degli Allievi Nazionali.

Il retroscena è stato svelato da “Il Secolo XIX”. Bellucci era stato inserito da Zenga in prima squadra, mentre Pedone aveva sostituito Cagni dopo l’addio di quest’ultimo. Con l’esonero di Zenga e l’arrivo di Montella, non c’era più posto né per Pedone né per Bellucci nel nuovo e numeroso staff tecnico della prima squadra.

Al tempo stesso, le panchine occupate in estate erano già state date in affidamento ad altri. Dopo giorni di attenta analisi, la Samp ha deciso di riconsegnare le panchine ai “legittimi proprietari”. La vittima di questa situazione è Marco Masi, che era stato ingaggiato per fare il tecnico della Primavera e che è durato solo un mese e mezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.