Pedone sulla Primavera: «Torniamo carichi, miglioreremo i risultati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pedone sulla Primavera: «Torniamo carichi, miglioreremo i risultati»

Pubblicato

su

Per la Sampdoria Primavera di Francesco Pedone il girone di andata non è stato entusiasmante e ci sono molte aspettative per il ritorno. Proprio l’allenatore Pedone ha affermato: «Siamo fermi da un po’, ci son state le vacanze di Natale, abbiamo fatto otto giorni di recupero, per i ragazzi e per i loro impegni è servito per ricaricare. Da dieci giorni ci alleniamo a pieno ritmo, abbiamo fatto bene e adesso ci aspettiamo di tornare carichi». 

CRESCERE – Sempre Pedone, ai microfoni del canale ufficiale della Sampdoria, ha continuato: «Le aspettative sono quelle di aver fatto una crescita, sia individuale che di gruppo, dunque quello che ci aspettiamo tutti è che l’obiettivo che i ragazzi devono percorrere è avere una crescita graduale. Adesso nel secondo semestre questa crescita deve vedersi, è normale che a livello collettivo i risultati devono essere migliori di quelli del girone di andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.