Pedro Pereira verso il prestito all'Empoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pedro Pereira verso il prestito all’Empoli

Pubblicato

su

Uno strepitoso inizio di stagione per Pedro Pereira con la maglia della Sampdoria sotto la gestione Walter Zenga, che aveva trovato il coraggio di farlo esordire giovanissimo in Serie A. La sua fiducia era stata ripagata appieno, ma Vincenzo Montella non ha voluto seguire le orme del suo predecessore e ha relegato il ragazzo in panchina. 

Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, il talento classe ’98 sarebbe vicino ad una nuova sistemazione: dopo il tentativo (poi fallito) a gennaio di fargli accumulare minuti con la maglia dell’Hellas Verona, ora per il terzino portoghese si prospetta una stagione in prestito a Empoli.

Bisognerà conoscere anche le intenzioni del nuovo tecnico Marco Giampaolo, che lo visionerà in ritiro a Ponte di Legno, ma di certo un’esperienza per farsi le ossa con una validissima squadra di Serie A non sarebbe affatto male. Il ragazzo è giovane e ci sarà tutto il tempo di vederlo all’opera con i colori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.