Pedullà - Cacciatore-Hellas, si studia il ritorno del terzino a Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà – Cacciatore-Hellas, si studia il ritorno del terzino a Verona

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore era tra i titolari ieri nella sconfitta della Samp a Roma contro la Lazio. Il terzino ha giocato in assenza di De Silvestri e ha così collezionato la sua presenza numero 12 in stagione (di cui otto per 90′). Tuttavia, negli ultimi giorni il suo agente si è lamentato del poco minutaggio concesso al calciatore e così si sta studiando una soluzione d’uscita.

Cacciatore potrebbe tornare all’Hellas Verona, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà: il titolare per la Samp è Lorenzo De Silvestri e su questo non ci sono dubbi. Così l’esterno difensivo potrebbe tornare alla corte di Mandorlini, dove ha giocato le ultime due stagioni. Tuttavia, in questo mese Cacciatore potrebbe giocare anche a sinistra per l’assenza di Mesbah. L’Hellas spera di riabbracciare Cacciatore: non rimane che attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.