Pedullà - Di Francesco prende tempo per il rinnovo, Samp alla finestra - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà – Di Francesco prende tempo per il rinnovo, Samp alla finestra

Pubblicato

su

I primi movimenti di mercato anticipano, o quasi, la fine del campionato e le voci che circolano a tal proposito lasciano presagire un futuro diverso dal presente corrente.

L’addio di Sinisa Mihajlovic riecheggia ogniqualvolta si parli di grandi squadre in difficoltà e il desiderio di volerne allenare una balena nella mente del tecnico serbo. La dirigenza della Sampdoria, però, segue il lento cambiamento degli eventi e si guarda attorno al fine di cercare un sostituto per l’attuale timoniere blucerchiato: il nome più acclamato è quello di Eusebio Di Francesco, che stando a quanto rivelato da Alfredo Pedullà, starebbe temporeggiando per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. Le principali preoccupazioni dell’allenatore del Sassuolo sarebbero le perdite del tridente d’attacco in vista della prossima stagione.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.