Pedullà - Gabbiadini, presto nuovo incontro con il Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Gabbiadini, presto nuovo incontro con il Napoli

Pubblicato

su

Continuano le schermaglie di mercato per Manolo Gabbiadini: il Napoli non manca di far sentire il proprio interesse, mentre la Samp valuta quale possa essere l’offerta giusta da accettare insieme alla Juventus, co-proprietaria del cartellino. Intanto, ieri il ragazzo ha segnato la sua quinta rete in questa Serie A 2014-15.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a incontrare – tra mercoledì e giovedì – di nuovo l’agente del numero 11 blucerchiato. Il rilancio dovrebbe portare Gabbiadini a guadagnare un milione e mezzo di euro in azzurro. L’intesa fra i club c’è da tempo, ora non manca che convincere l’attaccante della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.