Pedulla: «Il Napoli ci proverà per Gabbiadini, ma la Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedulla: «Il Napoli ci proverà per Gabbiadini, ma la Samp…»

Pubblicato

su

Ormai è voce degli ultimi giorni che il Napoli stia seguendo per gennaio Manolo Gabbiadini. L’attaccante blucerchiato ha attirato l’attenzione del club azzurro e la società di De Laurentiis proverà un nuovo assalto al numero 11 blucerchiato, dopo aver fallito in estate. Tuttavia, c’è già chi afferma che le speranze di riuscita dell’affare siano poche.

A parlarne è Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato per Sportitalia. La situazione è così delineata: «Per Gabbiadini il Napoli farà una proposta, che per accontentare Juventus e Sampdoria non deve essere inferiore ai 15 milioni. In quel caso la Samp si attiverebbe per cercare un sostituto, ma non vuole smontare a gennaio una squadra che funziona cosí bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.