Pedullà - Il West Ham non molla la presa su Obiang - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Il West Ham non molla la presa su Obiang

Pubblicato

su

Una stagione in ombra, un anno di transizione per Pedro Obiang che nel campionato 2013/14 non ha brillato e non è riuscito a imporsi come molti s’immaginavano complice anche qualche acciacco fisico.

Nonostante tutto, però, il centrocampista spagnolo resta un patrimonio e un prodotto del vivaio della Sampdoria e sicuramente il club di Corte Lambruschini non lo lascerà partire se non arriverà un’offerta adeguata. Il Napoli ha già più volte mostrato interesse per il giocatore classe ’92, ma in questo ultimo periodo il club più interessato sembra essere il West Ham.

Infatti, come racconta sul suo sito l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, gli Hammers – che affronteranno il prossimo 9 agosto proprio la Sampdoria – avrebbero rilanciato l’interesse per Obiang. Nessuna vera offerta, per ora, da parte degli inglesi che potrebbero provare un contatto più diretto proprio nel match amichevole che si giocherà ad Upton Park.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.