Pedullà – L’Atalanta apre al prestito di Stendardo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – L’Atalanta apre al prestito di Stendardo

Pubblicato

su

Da un paio di giorni gli uomini mercato della Sampdoria hanno individuato un possibile rinforzo per la retroguardia di mister Mihajlovic: si tratta di Guglielmo Stendardo, esperto difensore classe ’81 attualmente sotto contratto con l’Atalanta.

SÌ AL PRESTITO – Il direttore sportivo Carlo Osti avrebbe chiesto al club orobico il prestito del difensore napoletano che tornerebbe molto volentieri a Genova, dove aveva mosso i suoi primi passi nel calcio professionistico tra il 1998 e il 2003 (con un totale di 33 presenze in blucerchiato). La novità è l’apertura al prestito da parte dell’Atalanta: infatti come riporta il sito ufficiale di Alfredo Pedullà, il club bergamasco accetterebbe questa formula, anche se rimarrebbe da definire la cifra del riscatto che i blucerchiati dovrebbero esercitare a fine stagione.

Restano per ora più defilate le piste che portano a Lisandro Lopez del Benfica e al giovane Alessio Romagnoli, che la Roma stenta a lasciar partire. Infine è quasi certo – a prescindere da altri acquisti in difesa – l’arrivo di Srdjan Babic, giovanissimo centrale mancino dell’FK Vojvodina Novi Sad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.