Pedullà - La Samp punta anche Carrera: vicino l'accordo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – La Samp punta anche Carrera: vicino l’accordo

Pubblicato

su

Non solo Romagnoli e Silvestre: la Samp guarda al futuro e puntella la difesa con un altro innesto, stavolta dall’Uruguay. Alla Samp sta infatti per arrrivare Santiago Carrera, grazie alla mediazione dell’agente Fifa Vincenzo D’Ippolito. Oggi si potrebbe chiudere l’operazione, che permetterebbe ai blucerchiati di contare su cinque giocatori in difesa: ci si chiede se adesso Salamon e Fornasier verranno mandati a giocare.

In ogni caso, secondno quanto ricordato da Alfredo Pedullà sul suo sito, Carrera arriverebbe in prestito per 600mila euro e con un riscatto a due milioni e 100mila euro. La Samp è decisa nel voler concludere quest’affare, anche se sul ragazzo del Sud America – che arriva oggi in Italia – ci sono anche Sassuolo, Genoa e Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.