Pedullà - Marchionni firma: ecco la foto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Marchionni firma: ecco la foto

Pubblicato

su

Marco Marchionni alla Sampdoria e Andrea Costa al Parma, l’ìaffare di calciomercato sta per concretizzarsi e a breve i due giocatori cambieranno maglia. Marchionni ritroverà a Genova Sinisa Mihajlovic, suo mentore ai tempi della Fiorentina, e potrà mettersi in luce nella nuova posizione di interno di centrocampo in cui lo ha piazzato con successo Donadoni.

Marchionni ha firmato un contratto di due anni con la Sampdoria e in attesa dell’ufficialità ecco le foto riprese dal sito di Alfredo Pedullà. Nella stessa operazione, come anticipato, Andrea Costa andrà a vestire la maglia del Parma, squadra con la quale ha stipulato un accordo fino al 2018. Di seguito la foto della firma di Marchionni, adesso manca solo l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.