Pedullà - No dell'Inter per Andreolli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – No dell’Inter per Andreolli

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca di un difensore per rinforzare un reparto che inevitabilmente si è indebolito con la partenza, direzione Valencia, di Shkodran Mustafi. Continua il pressing degli uomini mercato di Corte Lambruschini nei confronti di Eder Balanta, difensore colombiano del River Plate, nonostante l’operazione non sia agevole, mentre restano sotto osservazione i nomi di Guglielmo Stendardo e Lisandro Lopez.

Chi sarà il nuovo perno della retroguardia blucerchiata? Difficile dirlo con precisione al momento. Stando alle indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà sul proprio sito internet, non sarà Marco Andreolli, difensore classe 1986. Oggi la Sampdoria ha bussato alla porta dell’Inter, che però non si è aperta: per il momento i nerazzurri dicono di no. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.