Pedullà - Osti vicino al rinnovo, ma Lucchesi vuole la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Osti vicino al rinnovo, ma Lucchesi vuole la Samp

Pubblicato

su

Si è parlato molto di Carlo Osti dall’inizio della stagione fino a oggi: il suo operato in sede di calciomercato è stato lodato da più parti e l’intesa sia con il presidente Ferrero che con il suo braccio destro – l’avvocato Romei – è ottima. Così il rinnovo per il d.s. del Doria – che ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo – non sembra molto lontano. Un biennale sembra vicino per il dirigente ex Atalanta.

Oltre a questo, Alfredo Pedullà riporta un’altra voce riguardante la dirigenza blucerchiata: se la società vorrebbe continuare con l’attuale d.s. doriano, c’è chi comunque sta puntando alla posizione occupata attualmente da Osti. Si racconta che Fabrizio Lucchesi – ex dirigente di Roma, Fiorentina e Pescara – si è informato sulla situazione in casa Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.