Pedullà - Samp, fortune alterne in difesa: Muñoz no, Silvestre sì - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà – Samp, fortune alterne in difesa: Muñoz no, Silvestre sì

Pubblicato

su

Matias Silvestre ed Ezequiel Muñoz sono stati due elementi importanti nel finale di stagione della Sampdoria. Il primo è stato una colonna della squadra guidata da Mihajlovic, mentre il secondo – arrivato a gennaio in prestito dal Palermo – ha giocato poco a causa di guai fisici. Entrambi hanno concluso i propri contratti con le rispettive squadre e ora sono liberi di decidere il proprio futuro.

Secondo Alfredo Pedullà, i due vivono situazioni diverse nei confronti della Samp. Se l’ex Inter è sempre più vicino a firmare un biennale che gli permetta di rimanere nella Genova blucerchiata, difficile che faccia altrettanto Muñoz: l’argentino ha rifiutato la prima proposta del club doriano e ora è tutto bloccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.