Pedullà - Samp, occhi su due giocatori del Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Samp, occhi su due giocatori del Carpi

Pubblicato

su

Il Carpi vola in Serie B: la squadra di Castori è prima in classifica e riesce a star davanti a compagini più titolate come il Bologna. Per ora la A rimane un sogno lontano, ma nel frattempo gli emiliani stanno mettendo in mostra tanti giocatori interessanti. Tra questi, ce ne sono un paio che interessano anche alla Samp.

Come riportato da Alfredo Pedullà, i giocatori osservati sono Simone Romagnoli e Riccardo Gagliolo. Il secondo non è un nome nuovo per la Samp sul calciomercato, visto che la scorsa estate è stato molto vicino a vestire la maglia blucerchiata. Sui due del Carpi, verranno fatti ulteriori sondaggi: a gennaio resteranno in Emilia, ma l’interesse è molto forte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.