Pedullà - Su Soriano resta vigile l'interesse della Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Su Soriano resta vigile l’interesse della Juventus

Pubblicato

su

Roberto Soriano dal novembre scorso è certamente tra i giocatori più brillanti della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e continua ad attirare su di sé l’attenzione delle big del calcio italiano ed internazionale.

Già nei giorni scorsi vi avevamo riportato l’interesse sul classe ’91 da parte del Valencia che ha acquistato ad agosto dalla Sampdoria Mustafi, legatissimo proprio a Soriano. Ebbene, secondo alfredopedulla.com, anche la Juventus starebbe ripensando fortemente al centrocampista blucerchiato. Infatti, Fabio Paratici, braccio destro di Marotta, e scopritore di Soriano ai tempi dell’ingaggio dal Bayern Monaco, starebbe monitorando la situazione in vista di un affondo decisivo nella prossima stagione.

Soriano è legato alla Sampdoria fino al 2017 con uno stipendio netto annuale di 500mila euro, ma se continuasse a giocare così di certo la squadra blucerchiata dovrebbe blindarlo per evitare le lusinghe dei club più blasonati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.