Pelagotti ritrova Giampaolo: «Sarà bello, un segno del destino» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pelagotti ritrova Giampaolo: «Sarà bello, un segno del destino»

Pubblicato

su

Alberto Pelagotti è il primo portiere dell’Empoli in questo momento, visto che Lukasz Skorupski è ancora alla Roma. Proprio Pelagotti dovrebbe difendere i pali dell’Empoli all’esordio nella prossima Serie A, nella gara allo Stadio Carlo Castellani in casa contro la Sampdoria. Empoli – Sampdoria non può che essere la sfida di Marco Giampaolo, ovvero colui che ha fatto esordire proprio Pelagotti nella massima serie del nostro campionato.

«Lo scorso anno ho esordito in Serie A contro la Fiorentina ed è stato bellissimo vincere due a zero il derby. Giampaolo avversario alla prima? Farà un effetto particolare, sarà bello, è un segno del destino. A prescindere da questo noi di certo proveremo a vincere la partita contro la Sampdoria» ha commentato Pelagotti ai microfoni di Mediaset Premium a proposito della gara di apertura della prossima Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.