Pellegrini: «Montella si ostina a cercare qualità, ma servono sostanza e punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pellegrini: «Montella si ostina a cercare qualità, ma servono sostanza e punti»

Pubblicato

su

Capitano della Sampdoria nell’anno dello storico Scudetto e ora commentatore per Sky Sport, Luca Pellegrini è rimasto legato ai colori blucerchiati che ha vestito per ben 11 anni. Intervenuto a Pentasport in onda su Radio Bruno, Pellegrini è certo che la prossima partita che i blucerchiati dovranno affrontare al “Franchi” non sarà noiosa: «Sampdoria-Fiorentina dell’andata è stata una gara bellissima, quando vado per lavoro a commentare i viola so sempre che mi divertirò».

Ancora confuse le idee di gioco della Samp, e i risultati tardano ad arrivare. Con una condizione di classifica come quella attuale, anche l’ex-blucerchiato si aspettava qualcosa di più da mister Montella: «Mi ha un po’ deluso, perchè vorrebbe far giocare la sua squadra in un modo troppo complicato per la rosa che ha a disposizione. La società ha preso Alvarez che è un trequartista, è un lusso per una squadra come la Sampdoria che non è sempre nella metà campo avversaria. Non capisco perchè Montella si ostini a cercare qualità e non quantità visto che servirebbe aggiungere punti alla classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.