Pepe: «Meritavamo di vincere con molti più gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pepe: «Meritavamo di vincere con molti più gol»

Pubblicato

su

Simone Pepe è soddisfatto della prestazione del Chievo, in trasferta a Marassi, contro la Sampdoria. Il Chievo ha fatto quello che doveva fare, si è chiuso, ha arrembato nel primo tempo vedendo una Sampdoria non reattiva e dopo il vantaggio ha cercato di trovare ancora la via del gol, negatogli solo dalla grandissima prestazione di Viviano.

Ora arriva un ciclo di partite facili contro avversarie che devono salvarsi e, come afferma Simone Pepe in zona mista non sempre queste partite si risolvono in favore della squadra favorita dalla classifica: «Secondo me oggi non c’è stato un migliore in campo, c’è stata la squadra che ha giocato da squadra che ha dimostrato di saper arrembare nel primo tempo e un secondo tempo molto intelligente, attraverso il lavoro si può arrivare a una salvezza anticipata e poi ci si può divertire. È normale che se la squadra gioca al meglio facilita il lavoro di tutti, i complimenti vanno veramente a tutta la squadra: il primo tempo meritavamo di vincere 2 o 3 a zero, nel secondo tempo siamo stati intelligenti, abbiamo gestito bene e abbiamo portato a casa il risultato. 

 

Il rigore sbagliato? Non abbiamo avuto contraccolpi e siamo stati bravi a vincerla. La compattezza è stata fondamentale: Spolli ha lottato fino alla fine seppur fosse infortunato, questa è la dimostrazione che la squadra aveva voglia di portare a casa il risultato. Sapevamo l’importanza della partita per la salvezza e ci siamo riusciti, siamo a trentotto punto ma vorrei non fermarmi qui, io penso che bisogna spostare l’asticella. Giocheremo contro squadre che si devono salvare perché giocheranno al massimo delle loro potenzialità e noi faremo altrettanto» come riporta il sito del Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.