Per il centrocampo spunta il nome di Ziyech del Twente - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per il centrocampo spunta il nome di Ziyech del Twente

Pubblicato

su

Si prospettano due ultimi giorni di calciomercato ancora molto caldi, soprattutto per quanto riguarda le entrate, dato il tesoretto ricavato dalla cessione di Eder. Dopo l’acquisto di Jacopo Sala dal Verona, il club blucerchiato è sulle orme di un altro centrocampista, per regalare a Montella un altro giocatore dal tasso tecnico elevato e che apporti migliorie in mediana: si tratta di Hakim Ziyech, attualmente in forza al Twente, squadra di Eredivisie in difficoltà economiche notevoli, che vorrebbe ottenere liquidi dalle cessioni dei suoi pezzi più pregiati.

Il classe ’93 della Nazionale marocchina ha già collezionato in questa stagione 20 presenze, 11 gol e 6 assist, ed è valutato dal club olandese circa 10 milioni di euro, come rivelato dal quotidiano De Telegraaf, ma l’ingaggio non sarà un problema, come riferito dal suo agente Mustapha Nakhli: «Se fosse stato per i soldi – riporta nos.nl – avrebbe già fatto scelte diverse». Anche l’Hoffenheim sta monitorando la situazione e potrebbe accendersi un duello tra i due club per accaparrarsi il cartellino di Ziyech, anche se la cifra richiesta è sicuramente importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.