Per la difesa spunta Sabelli del Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Per la difesa spunta Sabelli del Bari

Pubblicato

su

In vista della prossima stagione un reparto che sicuramente avrà bisogno di numerosi innesti è quello difensivo. E da Corte Lambruschini pare si stiano muovendo con una certa decisione già adesso. Archiviata la pratica Moisander, il nome nuovo sui taccuini di Carlo Osti è quello di Stefano Sabelli, come spiegato nell’edizione pugliese de La Gazzetta dello Sport.

Classe 1993, il terzino destro del Bari e scuola Roma è seguito non solo dalla Sampdoria, ma anche da Lazio, Fiorentina e proprio dai giallorossi, che vorrebbero riportarlo nel club di origine. Sotto contratto con il Bari fino al 2019, il calciatore ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili italiane, culminata con la selezione Under 21 guidata al tempo da mister Mangia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.