Per Ponce si fa avanti il Lugano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per Ponce si fa avanti il Lugano

Pubblicato

su

Vista la grande concorrenza in attacco, per il giovane Andrès Ponce, fresco vincitore del titolo di capocannoniere del passato campionato Primavera, si apriranno senza dubbio le porte del prestito. Un’esperienza lontano da Genova per raccogliere minutaggio e fiducia nei propri mezzi è quello che ci vuole per tornare l’anno prossimo a giocarsi le proprie carte alla Sampdoria.

 

Se all’inizio si pensava ad un prestito in cadetteria, si starebbe invece profilando un’ipotesi estera per il venezuelano: sulle sue tracce ci sarebbe infatti, secondo quanto riportato da Ticinonews.ch, il Lugano, squadra della Super League svizzera, che sarebbe disposta a prelevare in prestito secco l’attaccante. Il classe ’96 potrebbe aggregarsi ai suoi nuovi compagni già in settimana, iniziando così la sua prima avventura professionistica nel calcio dei “grandi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.