Per Praet decisiva la prossima settimana - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per Praet decisiva la prossima settimana

Pubblicato

su

I tifosi blucerchiati dovranno attendere ancora qualche giorno per conoscere l’esito della trattativa per Dennis Praet. Sampdoria e Anderlecht sono al lavoro al fine di trovare l’intesa su una cifra che si aggiri sui 6 milioni di euro, nonostante la società belga ne chieda con insistenza 8.

 

Il pressing recente del Celta Vigo, inoltre, accresce l’interesse per il talento classe ’94 che continua a prendere tempo: da una parte non è convinto pienamente della destinazione, dall’altra il suo agente che ha già trovato l’accordo col Doria e spingerebbe per chiudere l’operazione a breve. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la decisione arriverà comunque nel corso della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.