Per Uçan si attende il sì del giocatore: sarà pronto a fine mese - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per Uçan si attende il sì del giocatore: sarà pronto a fine mese

Pubblicato

su

Salih Uçan è prossimo alla Sampdoria. Il centrocampista offensivo della Roma, che nelle gerarchie di Rudi Garcia non è riuscito a ritagliarsi un posto nelle posizioni alte, verrebbe al Doria per trovare maggior spazio, per trovare continuità, a patto di poter riuscire a scalzare la folta concorrenza in quello stesso ruolo. L’accordo con la Roma c’è, ma manca soltanto l’assenso del giocatore, che dovrà prendere una decisione nei prossimi giorni.

Attualmente Uçan è alle prese con un infortunio per un trauma contusivo-distrattivo all’articolazione metatarso-falangea del I dito del piede sinistro occorsogli durante l’allenamento lo scorso 30 dicembre. Per lui si prevedeva un tempo di recupero pari a un mese, pertanto dovrebbe essere in dirittura di rientro e pronto per giocare alla fine del mese di gennaio, tra poco più di dieci giorni. Arriverebbe in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.