Pereira squalificato, salta Sampdoria-Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pereira squalificato, salta Sampdoria-Roma

Pubblicato

su

Il terzino portoghese salterà il prossimo incontro per somma di ammonizioni: al suo posto, come in TIM Cup, Bartosz Bereszynski

I duelli persi da Pedro Pereira contro Gomez e Spinazzola non sono paragonabili all’ingenuità commessa in occasione dell’ammonizione ricevuta. Un giallo pesante che costerà un turno di squalifica al terzino portoghese, il quale salterà il delicato incontro di domenica prossima contro la Roma di Luciano Spalletti. Come nel primo atto andato in scena per gli ottavi di finale di TIM Cup, al suo posto ci sarà Bartosz Bereszynski: per il polacco non è facile inserirsi nelle gerarchie di Marco Giampaolo nonostante le poche scelte a disposizione sulla fascia, ma la prossima sarà una ghiotta opportunità per dimostrare il proprio valore e ambire a maggiore spazio anche in virtù del mercato in uscita. Da sottolineare inoltre che Karol Linetty resta in diffida. Sulla sponda giallorossa, invece, nessun assente e rientrerà Juan Jesus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.