Pereira: «Vorrei essere il nuovo Danilo, ma ho ancora tanto da fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pereira: «Vorrei essere il nuovo Danilo, ma ho ancora tanto da fare»

Pubblicato

su

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, ma finora nessuno ha ancora convinto la Samp a lasciarlo partire. Classe ’98, giovanissimo ma già con piglio da giocatore esperto, nel suo giovane curriculum ci sono corsa, sacrificio, movenze da ala offensiva e quell’assist a Muriel contro l’Inter che l’ha fatto balzare agli occhi di tutta Europa, perché lui, Pedro Pereira, è il più giovane assist man di questa stagione in tutti i maggiori campionati continentali.

Già al centro di diverse trattative di mercato, il terzino blucerchiato ha commentato ai microfoni di Goal.com questa prima parte di stagione che lo ha visto in campo in 9 occasioni, dove ha spesso fatto buone partite: «A metà 2015 sono arrivato alla Sampdoria, mi dovevo unire alla Primavera ma poi ho iniziato la stagione in prima squadra. Le cose sono andate decisamente bene perché la società ha deciso di tenermi, sono molto soddisfatto, non pensavo che potesse accadere una cosa simile. Modelli? Mi ispiro a Danilo del Real Madrid,  ma credo di dover migliorare ancora in ogni aspetto del gioco: il mio punto di forza è l’esplosività, ma devo ancora crescere e allenarmi tanto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.