Perotti: «Calati nel secondo tempo per stanchezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Perotti: «Calati nel secondo tempo per stanchezza»

Pubblicato

su

Partita difficile per la Sampdoria che cerca nel secondo tempo di ribaltare il risultato di 2-0, maturato tra  la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. I ragazzi di Montella accorciano, ma neanche il subentrato Cassano che ha avuto un ottimo impatto sulla partita non riesce a ribaltarla. Ci si mette anche la traversa a negare il pareggio alla Sampdoria che si sarebbe meritata un punto per il finale disputato.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, al termine del match Perotti commenta: «Quando arrivi e ti fanno giocare da subito quello ti dà fiducia. I miei compagni mi hanno accolto molto bene. Quando la squadra è un po’ chiusa, giocare sulla fascia e poter rientrare mi dà molta più libertà. Credo che nel secondo tempo abbiamo un attimo calato, loro sul gol hanno provato a riaprirla e poi a pareggiarla, noi avevamo corso tantissimo contro il Sassuolo quindi un piccolo calo ci sta. Siamo in un bel momento abbiamo recuperato due punti ma dobbiamo fare ancora meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.