Perotti: «Con la Samp sfida particolare, servirà testa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Perotti: «Con la Samp sfida particolare, servirà testa»

Pubblicato

su

Mancano ormai due soli giorni al ritorno della Serie A, e per la Sampdoria la ripresa dei giochi coincide con una sfida tosta, quella alla Roma di Luciano Spalletti. Nella scorsa stagione la partita fu condizionata da diversi episodi: dopo il duplice vantaggio giallorosso, la Sampdoria accorciò prima le distanze e all’ultimo secondo colpì un palo che negò un clamoroso quanto meritato pareggio.

Il gol del vantaggio in quella sfida lo firmò Diego Perotti, ex Genoa, che quest’oggi a margine dell’evento “Uniti per la Pace” ha parlato della sfida di domenica: «La Samp? È un avversario particolare, ho il cuore genoano quindi è una partita diversa dalle altre per me. Ora penso solo alla Roma, dobbiamo vincere e approfittare del fatto che giochiamo in casa di fronte ai nostri tifosi. Giocheremo in un orario caldo quindi servirà testa per portare a casa i 3 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.