Perotti: «Fare gol alla Samp è una gioia per me. Vittoria importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Perotti: «Fare gol alla Samp è una gioia per me. Vittoria importante»

Pubblicato

su

E’ Diego Perotti a mettere la firma sul 2-0 di questo amaro Roma-Samp, con un destro al volo dal limite che si insacca alle spalle di Viviano. Oltre che per il bellissimo gol, l’attaccante giallorosso è contento per i tre punti ottenuti, sebbene i blucerchiati abbiano dato del filo da torcere fino all’ultimo: «Dopo il secondo gol potevamo chiuderla e non lo abbiamo fatto. Loro hanno segnato con un po’ di fortuna – riporta il sito ufficiale della Roma – ma abbiamo dimostrato di saper soffrire da squadra. Questa è una vittoria importantissima. Abbiamo conquistato una serie di vittorie di fila e dobbiamo continuare così. Oggi i tifosi ci hanno aiutato a spingere. Sono contento perché siamo in una buona posizione di classifica».

Da ex-giocatore del Genoa, Perotti non può fare a meno di sfoggiare un po’ di orgoglio rossoblu: «Fare un gol alla Samp per me che ho lasciato il cuore al Genoa ha reso questo giorno ancora più felice. Lo dedico alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti quelli che mi sono stati sempre accanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.