Perotti sprona la Roma: «Ora inizia veramente il campionato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Perotti sprona la Roma: «Ora inizia veramente il campionato»

Pubblicato

su

Una volta terminata la sosta di campionato, la Sampdoria di Marco Giampaolo si troverà faccia a faccia contro la Roma allo stadio Olimpico, alla caccia della terza vittoria stagionale dopo quelle contro Empoli e Atalanta. Un match ostile contro una squadra di grande livello, in cui i blucerchiati dovranno tirare fuori il meglio di sè e dimostrare di che pasta sono fatti. 

Intanto, dalla capitale arrivano le dichiarazioni del giallorosso Diego Perotti, che si dice più sereno per la chiusura del mercato e ambizioso per la stagione che verrà: «Siamo più tranquilli, il mercato è finito e ora inizia veramente il campionato. Se la Roma sia al tavolo delle grandi? Certo, anche se la sconfitta col Porto non se l’aspettava nessuno, è stato un duro colpo. Il campionato è iniziato bene – dichiara ai microfoni di Sky Sport – anche se il pareggio col Cagliari non se l’aspettava nessuno. Dovevamo chiudere la partita dopo il 2-0. Dobbiamo puntare molto sull’Europa League e fare una bella stagione anche per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.