Pescara corsaro al "Curi": l'ex Bjarnason stende il Perugia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pescara corsaro al “Curi”: l’ex Bjarnason stende il Perugia

Pubblicato

su

Il Pescara espugna a sorpresa il “Curi” di Perugia per 2-1 e si qualifica alle semifinali playoff contro il Vicenza. Dopo un primo tempo a reti inviolate la squadra allenata da Camplone passa in vantaggio grazie all’immancabile Goldaniga. Nulla da fare per Vincenzo Fiorillo che, qualche istante più tardi, rischia di commettere un errore fatale nella propria area di rigore, ma è bravo nel disimpegno coi piedi a dribblare ben due avversari in maglia rossa. Al 62′ il non impeccabile Koprivec si vede superare dalla conclusione ravvicinata di Politano, per arrendersi definitivamente al 74′ sul rigore calciato dall’ex blucerchiato Birkir Bjarnason.

 

Insieme al portiere dei delfini in campo c’erano anche Bartosz Salamon e Michele Fornasier: tutti al gran completo, dunque, gli innesti arrivati dalla Sampdoria. Una prova di coraggio e reazione per continuare a credere nel sogno Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.