Pescara, Fiorillo titolare col Lumezzane: finisce 3 a 1 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pescara, Fiorillo titolare col Lumezzane: finisce 3 a 1

Pubblicato

su

Vincenzo Fiorillo inizia la sua nuova avventura con il Pescara: il Falco di Oregina, alla sua seconda esperienza in Serie B in tre anni, dopo quella col Livorno, è arrivato da meno di una settimana in Abruzzo, attraverso la Juventus, che ne detiene i diritti sportivi, e ieri è sceso in campo nell’amichevole contro il Lumezzane.

Per lui 45 minuti agli ordini di Baroni, che lo ha preferito ad Aresti, subentrato nel secondo tempo. Fiorillo, incolpevole sulla rete del momentaneo vantaggio degli avversari, ha lasciato i pali dopo aver subito soltanto una rete al 20′ del primo tempo. Un’azione che porta Bernardi a concretizzare un cross di Benedetti da sinistra. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.