Pescara, la società rinuncia definitivamente a Fornasier - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pescara, la società rinuncia definitivamente a Fornasier

Pubblicato

su

Michele Fornasier non andrà a Pescara. Il giocatore è destinato a restare a Genova, sponda Sampdoria, per il secondo anno consecutivo, dove sta continuando il suo periodo di recupero. Ancora un programma differenziato per lui, che deve riprendersi dalla tendinopatia della quale soffre da alcune settimane e che lo ha tenuto lontano dai campi nelle ultime uscite del Doria, tra pre-campionato e Coppa Italia col Como. 

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione all’ATA Hotel di Milano, il Pescara ha deciso di guardarsi altrove: la società abruzzese aveva bisogno di un difensore pronto da schierare per l’inizio del campionato e il dover attendere il recupero dell’ex Manchester United rovinerebbe i piani di Baroni, che avrebbe comunque la possibilità di sfruttare la presenza di Fornasier per il resto del campionato. Nulla di fatto, quindi, e Pescara che guarda altrove per il ruolo di difensore. 

Con la collaborazione di Daniele Longo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.