Memushaj: «Non abbiamo reagito. Pensiamo alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Memushaj: «Non abbiamo reagito. Pensiamo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Il capitano del Pescara commenta la rotonda sconfitta maturata nella sfida al Chievo, ammettendo di voler reagire dalla gara di sabato contro la Sampdoria

L’illusione data dalla vittoria sul Genoa ha portato una pesante sconfitta in casa Pescara, favorita da una prestazione sottotono della formazione di Zdenek Zeman contro il Chievo. Il capitano abruzzese Ledian Memushaj non cerca alibi e guarda già alla prossima partita in casa della Sampdoria: «Abbiamo sofferto sul piano fisico e non siamo riusciti a dare ritmo alle nostre giocate. Dovevamo fare di più, peccato perché avevamo preso fiducia dopo il successo della scorsa settimana. Bisogna pensare alla partita di sabato – continua Memushaj in zona mista – e tornare a fare punti per poter credere sempre nella salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.