Pescara: oggi la ripresa degli allenamenti, da valutare Manaj - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara: oggi la ripresa degli allenamenti, da valutare Manaj

Pubblicato

su

È fissata per oggi la ripresa degli allenamenti del Pescara, prossimo avversario della Sampdoria. Da valutare le condizioni di Rey Manaj, giovane attaccante del delfino che bene sta facendo in questo avvio di campionato ma che, con tutta probabilità salterà la gara contro la Sampdoria.

Uscito anzitempo dal campo per infortunio, durante il match giocato contro il Chievo, per un problema ad una caviglia rischia uno stop di almeno dieci giorni, a meno che gli esami strumentali non evidenzino un problema più serio e, di conseguenza, potrebbe non vedere il campo per tutto il mese di ottobre. Candidato a sostituirlo, come riporta pescarasport24.it è Bahebeck.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.