Pescara, piace Regini: possibile pedina per Verre - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara, piace Regini: possibile pedina per Verre

Pubblicato

su

Il Napoli non lo ha riscattato, così è tornato alla Sampdoria. Ma Vasco Regini potrebbe non restare in blucerchiato nel corso della prossima stagione: occorrerà prima sentire le valutazioni tecniche e tattiche di Marco Giampaolo, eventualmente poi trovargli una sistemazione.

 

Nel caso in cui si optasse per la partenza, non mancano le pretendenti. Una su tutte il Pescara, intenzionato a rafforzare la propria rosa con elementi giovani e di qualità. Lo stesso motivo, riporta PescaraSport24, per il quale la società abruzzese vorrebbe trattenere Valerio Verre, finito invece nel mirino blucerchiato. Il Doria potrebbe, dunque, approfittare dell’interesse per Regini al fine di inserire nella trattativa il centrocampista più un notevole conguaglio economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.