Pescara, Salamon croce e delizia: Fiorillo incolpevole - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pescara, Salamon croce e delizia: Fiorillo incolpevole

Pubblicato

su

Esordio da titolare nel Pescara per Bartosz Salamon, che riveste il ruolo di croce e delizia del Delfino. Il giocatore polacco, dopo 85 minuti sufficienti in difesa, nonostante le tre reti del Bologna, si è lasciato andare a una velleità che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo per espulsione. Una doppia ammonizione che gli costerà anche la prossima gara: tra l’altro il secondo giallo nasce da una trattenuta evitabile su un avversario a centrocampo, in pieno contropiede dei felsinei.

Prima, però, il difensore polacco era riuscito a riaprire la sfida segnando la sua prima rete stagionale e la prima della gara per il Pescara: punizione dalla trequarti e colpo di testa vincente per Salamon, che si conferma un colpitore eccellente. 

Poco fortunato, poi, Vincenzo Fiorillo, che subisce la prima rete con un ottimo tiro dalla distanza di Büchel. Sicuramente, però, meno accorto è sul 2 a 0, che subisce sul suo palo, con un colpo preciso di Robert Acquafresca. Inifluente invece sul terzo gol, con la difesa che ha lasciato Casarini libero di calciare e battere Fiorillo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.