Pescara, un piede verso la finale: Torreira firma il 2-0 di Novara - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara, un piede verso la finale: Torreira firma il 2-0 di Novara

Pubblicato

su

Da una parte c’è il Trapani, dall’altra il Pescara. La finale playoff di Serie B potrebbe vedere proprio queste due squadre affrontarsi e le conferme arrivano da Novara, dove la formazione guidata da Massimo Oddo si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Gianluca Lapadula e Lucas Torreira.

 

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha posto il sigillo sulla sfida annullando l’entusiasmo del “Piola” lasciato ancora dall’impresa compiuta a Bari nel corso della settimana precedente. Mercoledì ci sarà il ritorno della semifinale e, salvo sorprese, il Pescara legittimerà tra le proprie mura l’accesso all’ultimo turno degli spareggi per approdare in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.