Petagna: «Non ero ancora pronto per la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Petagna: «Non ero ancora pronto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Dopo anni difficili passati tra luci e ombre in campionati minori, Andrea Petagna torna sotto i riflettori della Serie A e lo fa alla grande. Questa esperienza all’Atalanta e la fiducia di Gasperini lo stanno rivitalizzando e il classe ’95 sta facendo vedere ottime cose già da questo avvio di campionato. Tre gol in cinque gare disputate sono numeri importanti per un ragazzo della sua età. 

Passato anche dalla Sampdoria appena maggiorenne (in prestito dal Milan), il centravanti friulano è tornato sulla sua infelice esperienza in blucerchiato: «Forse sono stato catapultato nel mondo dei grandi troppo presto – dichiara negli studi de La Domenica Sportiva – e per questo ho pagato. Ringrazierò sempre il Milan per quello che mi ha dato, ma a 18 anni non ero ancora pronto per la Samp. Ho passato due anni complicati tra poche presenze e infortuni e, dopo un lungo girovagare, a un certo punto mi sono trovato senza offerte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.