Petrachi: «La Samp ha blindato Viviano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Petrachi: «La Samp ha blindato Viviano»

Pubblicato

su

Il DS del Torino Gianluca Petrachi è intervenuto in conferenza stampa davanti alle telecamere del canale ufficiale della società, raccontando alcuni retroscena del mercato granata. Tra questi spicca il tentativo del Torino di acquistare Viviano e il “no” secco incassato dalla Samp; queste le parole di Petrachi:  

 

«L’allenatore [Sinisa Mihajlovic, ndr.] mi ha chiesto un nuovo portiere, e avevamo due o tre nomi su cui lavorare. A un certo punto abbiamo cercato di prendere Viviano, facendo un’offerta alla Sampdoria. I blucerchiati tuttavia hanno ritenuto incedibile il giocatore, e anzi gli hanno rinnovato il contratto con il fine di blindarlo. Grazie a Claudio Vigorelli, agente di Viviano, ho saputo dei problemi di Hart al City e ho potuto imbastire le operazioni che avrebbero portato il portiere inglese al Toro.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.