Piace Gabriel Silva come alternativa a Dodò - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Piace Gabriel Silva come alternativa a Dodò

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa a Dodò per la fascia a sinistra ma non è detto che il brasiliano dell’Inter arrivi di sicuro. Per questo motivo la Sampdoria vuole tutelarsi e sta pensando a un’alternativa perché Dodò finora ha fatto troppo tira e molla, nonostante le ultime notizie siano positive per quanto concerne la Samp, che comunque sta studiando il possibile colpo Gabriel Silva per il ruolo di terzino. 

ESTERNO – Gabriel Moisés Antunes da Silva, meglio noto come Gabriel Silva, è un terzino sinistro brasiliano classe 1991 che gioca nel Carpi in prestito dall’Udinese. Spesso viene impiegato anche come esterno di un centrocampo a cinque ma il suo ruolo naturale è quello di laterale di difesa. Stando a Il Corriere dello Sport Gabriel Silva sarebbe il nome clou qualora Dodò e la Samp non si accordassero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.