Pioli guarda alla Samp: «Sosta importante per ricaricare le batterie» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pioli guarda alla Samp: «Sosta importante per ricaricare le batterie»

Pubblicato

su

Stefano Pioli è soddisfatto a metà: il primo tempo della Lazio nella San Siro nerazzurra è stato ottimo, ma a questo non è seguito poi un buon risultato, visto che l’Inter è riuscita a rimontare e pareggiare. Il tecnico della squadra biancoceleste analizza la gara: «Sapevamo le difficoltà che avremmo potuto incontrare. Nel secondo tempo non siamo riusciti a ripetere la buona prestazione del primo, ma abbiamo messo in mostra una prestazione importante. È normale che quando vinci due a zero vuoi portare a casa la vittoria, ma non la considero una mancanza di maturità. Potevamo fare meglio nella gestione della palla, a mio avviso sulla punizione del pareggio non c’era neppure il fallo. Torniamo a casa con un risultato positivo comunque».

Pioli è contento che la sosta di Natale arrivi proprio in questo momento, dove forse la Lazio ne ha più bisogno: «È un organico all’altezza, la sosta arriva nel momento giusto – ha detto l’allenatore capitolino ai microfoni di Mediaset Premium -. I ragazzi hanno spinto molto da luglio a oggi, ci aspetta un gennaio importante spero di recuperare alcuni uomini». Alla ripresa del campionato, i biancocelesti ospiteranno proprio la Sampdoria nell’anticipo di sabato 5 gennaio all’Olimpico di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.