Pioli: «Ricarichiamo le batterie e prepariamoci per la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pioli: «Ricarichiamo le batterie e prepariamoci per la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter commenta la prestazione col Torino e pensa alla prossima sfida con la Sampdoria, in programma dopo la sosta

La prestazione di Torino ha lasciato a desiderare tifosi e allenatore dell’Inter. Stefano Pioli si è detto soddisfatto a metà per il punto ottenuto in trasferta e, con l’obiettivo fisso alla conquista dell’Europa League, guarda già al prossimo impegno casalingo contro la Sampdoria in programma dopo la sosta: «Non voglio neanche sentire il termine mollare. Abbiamo il dovere di dare il massimo ogni giorno e quando giochiamo con le nostre qualità, avendo questo approccio malgrado un calendario non facile, possiamo ancora vincere tanto e sperare di recuperare qualche posizione. Volevamo vincere e dobbiamo lavorarci su per capire come migliorare un livello che è già alto ma può vederci ancora più attenti. Purtroppo abbiamo perso un’occasione ma adesso dobbiamo prepararci per le prossime gare e sfruttare la sosta per ricaricare le batterie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.