Piovaccari-Eibar: sarà prestito fino a fine stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Piovaccari-Eibar: sarà prestito fino a fine stagione

Pubblicato

su

L’avventura di Federico Piovaccari con la Samp si chiuderà nelle prossime ore. Ormai, come vi avevano riportato nella giornata di ieri, è quasi fatta per il suo passaggio all’Eibar. Alla fine la formula sarà quella del prestito, con un vantaggio per la Samp: secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, gli spagnoli pagheranno quasi l’intero ingaggio dell’attaccante (600mila sui 700mila del contratto con la Samp).

Una soluzione gradita dall’attaccante per motivi economici: l’Eibar contribuirà a quasi tutto l’ingaggio. Ma anche per quelli professionali e familiari. Infatti, un’esperienza in Liga è sempre importante e poi la moglie dell’attaccante è spagnola: così si avvicinerà a casa. Con la scadenza del contratto nel giugno 2015, possiamo dire che l’avventura di Piovaccari a Genova è quasi finita. Sarà il quinto prestito per l’attaccante dopo Brescia, Novara, Grosseto e Steaua Bucarest.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.