Piovaccari, prima in Liga: esordio per qualche secondo con l'Eibar - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Piovaccari, prima in Liga: esordio per qualche secondo con l’Eibar

Pubblicato

su

Un esordio con il botto quello dell’Eibar in Liga: la compagine basca, pochi posti a sedere allo stadio e alla prima volta nella massima categoria del calcio spagnolo, ha vinto 1-0 contro la più titolata Real Sociedad. In questa festa, c’è stato spazio anche per Federico Piovaccari: maglia numero 19, l’attaccante in prestito della Samp ha messo piede in campo al 93′, quando ha sostituito Ander Capa nella fase finale della gara.

Inizia subito con un sorriso l’avventura del centravanti di proprietà blucerchiata in Liga, dopo la buona esperienza vissuta con la maglia della Steaua l’anno scorso. Piovaccari aveva comunque avuto modo di celebrare su Twitter il pre-gara. Qui un suo tweet nel quale l’attaccante metteva in bella mostra la propria maglia numero 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.