Pistocchi: «Samp, sconfitta immeritata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pistocchi: «Samp, sconfitta immeritata»

Pubblicato

su

Anche Maurizio Pistocchi è intervenuto per commentare la partita di ieri, che ha visto il Milan superare la Samp per 1-0. La polemica è nata a causa di un gol regolare di Barreto, annullato dalla terna arbitrale per presunto fuorigioco. Il giornalista e commentatore ha voluto esprimere il suo supporto ai blucerchiati con due tweet apparsi sul suo profilo ufficiale del noto social network.

 

«Inizia male il campionato della squadra-AIA:dopo Di Bello in Juve-Sassuolo,anche Irrati in Samp-Milan:2 arbitraggi molto insufficienti. Peccato» Pistocchi poi aggiunge: «Complimenti a M. Giampaolo e alla Samp: non meritava certo la sconfitta, ha già una idea di gioco forte. Sinora gli errori di Skriniar decisivi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.